DECORAZIONI PARETI

Realizzo quadri per privati o per l'allestimento di pareti di locali pubblici.
Le opere più frequenti sono quadri, orologi, cornici per specchiere, dipinti su parete.
I soggetti possono essere figurativi, richiami della natura soggetti animali o floreali, stilizzazioni di vasi o oggetti per la casa, ma anche puro astratto fatto d'intersecazione di linee o campiture di colore.
I supporti che più utilizzo sono su tela e su supporto in legno, le cui dimensioni sono variabili sulla commissione (da quadri 30x30cm fino a 2x1.20m).

Le creazioni possono sfruttare l'acrilico, ma più frequentemente mi dedico all'applicazione di tecniche miste attraverso paste materiche che creino volumi, inserzioni di altri elementi: ceramica, oppure corda, metallo, stoffe, foglie in oro o argento, materiali distinti e diversi ma che possano valorizzarsi l'un l'altro. Tutto ciò, lavorato ripetutamente, è volto a generare uno spessore su cui la luce si riflette e dà vita a effetti sempre cangianti.

Anche negli orologi realizzati gioco con i volumi, i vuoti e i pieni, spesso realizzando orologi a più quadranti.
Le cornici modulari sono la tipologia più ricorrente nella mia produzione: mattonelle in marmorina, gesso o ceramica, oppure panneggi creati con la materia allo scopo di creare giochi di luce o di ombre.

Richiedi informazioni

Non hai trovato ciò che cerchi? Scrivici e richiedi quello che ti interessa sapere.